U19 Regionali: la Cheraschese sogna, capolista solitaria del girone C

La Cheraschese guida il girone C a due partite dal giro di boa. La banda di Luca Mascarello è a tutti gli effetti la squadra da battere.
U19 Regionali: la Cheraschese sogna, capolista solitaria del girone C

La Cheraschese è da diversi anni ormai un punto di riferimento per quanto riguarda il settore giovanile. La ricerca della peculiarità e del prodotto grezzo fanno dei bianconeri una società storica e importante per tutto il movimento piemontese e anche in questa stagione i risultati pendono dalla loro parte.

Nel girone C degli U19 regionali la Cheraschese guida il timone della classifica. La formazione guidata dall'esperto Luca Mascarello, nella prima parte di campionato, ha totalizzato 32 punti distribuiti tra dieci vittorie e due pareggi. Un altro dato importante, invece, riguarda la detonante fase offensiva con all'attivo 58 reti siglate in dodici sfide disputate. Se l'attacco sta facendo le fortune dei bianconeri, anche il reparto difensivo non è da meno (solamente quindici i gol incassati dalla retroguardia).

Il vantaggio dal Cuneo Olmo (secondo in classifica a quota 30) è di due lunghezze; ma la squadra di Mascarello nel corso della stagione ha maturato la consapevolezza ed esperienza; etichettando l'appellativo di "squadra da battere". Lo scontro diretto con la rivale al titolo, infatti, è terminato col punteggio di 1 a 5 griffato dalle reti di Manfredi, Likaj, Cavallero e dalla doppietta di Monchio. A centottanta minuti dal giro di boa la Cheraschese è al comando, merito di una squadra che ha tutto il necessario per imporsi ed essere determinante. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...