Under 19, Al Via il 15° Memorial Pierluigi Tinelli

Dal 6 al 15 gennaio 24 formazioni della provincioa di Torino si affronteranno nella manifestazione organizzata dal Carrara 90
Under 19, Al Via il 15° Memorial Pierluigi Tinelli

Under 19 protagonista anche durante le feste nel torneo organizzato dal Carrara 90, il 15° Memorial Pierluigi Tinelli. Si tratta di una manifestazione di grande prestigio che raccoglie gran parte delle formazioni della provincia di Torino e dintorni. Dal 6 al 15 gennaio infatti sui campi di via Appio Claudio saranno di scena le 24 squadre partecipanti, che saranno divise in 8 triangolari.

Dal primo giorno fino all'11 gennaio ogni formazione disputerà due match. Le formazioni vincitrici si qualificheranno per i quarti di finale a eliminazione diretta concentrati nell'intera giornata del 14 gennaio, Il 15 gennaio invece sono in programma al mattino le semifinali e nel pomeriggio le finali. Oltre i padroni di casa del Carrara, parteciperanno alla manifestazione tra le altre: Candiolo, Perosa, Rivoli, Carmagnola, Garino, Moderna Mirafiori, Pro Collegno, Beppe Viola, Pozzomaina, Torinese e Alpignano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...