U19 Regionali: la Pro Eureka supera il Gassino, il Cossato disintegra l'Oleggio e mantiene intatti i sogni di rimonta

La Pro Eureka annichilisce il GassinoSanRaffaele e mantiene il controllo sul primo posto; ma il Cossato non molla la presa e si prepara a sfidare la capolista del girone.
U19 Regionali: la Pro Eureka supera il Gassino, il Cossato disintegra l'Oleggio e mantiene intatti i sogni di rimonta

Il campionato per gli U19 regionali del girone A è entrato finalmente nella parte cruciale.

La capolista Pro Eureka non smette di stupire e colleziona la dodicesima gioia del proprio campionato, superando di misura il GassinoSanRaffaele. Non molla un centimetro, nemmeno il Cossato, che rifila un sonoro poker all’Oleggio Sportivo. I gialloblù guidati da Ernesto Casadei rimangono ancorati al secondo posto a cinque lunghezze di distanza dal trono reale. 

Successi prestigiosi per Arona e Baveno rispettivamente su Bulè Bellinzago e Gattinara; mentre la Biellese cala il tris al “Beretta Muttini” di Novara contro l’RG Ticino (i bianconeri si accomodano all’ottavo posto).

Corsara l’Alicese Orizzonti sul campo dello Sparta, la vittoria avvicina la banda di Bergamini alle prime posizioni; infine frena bruscamente la corsa del Borgomanero di Roncarolo contro il Briga (3-3).

Nel prossimo turno riflettori puntati sul big match tra le prime della classe Pro Eureka e Cossato; allo stesso modo affascinante anche la sfida del “Galli” tra Baveno e Borgomanero. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...