U19 Regionali, giochi riaperti nel girone B. Il Volpiano crolla contro il redivivo Lascaris

La capolista del gruppo B viene superato al "Soffietti" dal Lascaris. L'Ivrea supera la resistenza del Charvensod e aggancia il primo posto.
U19 Regionali, giochi riaperti nel girone B. Il Volpiano crolla contro il redivivo Lascaris

Giochi riaperti. Si può riassumere in due parole l’ultimo turno, andato in scena nel weekend, del girone B per gli U19 Regionali.

Una giornata ricca di sorprese e intrisa, come sempre, da diverse emozioni. Crolla inaspettatamente la capolista Volpiano Pianese nel big match del “Soffietti” contro il Lascaris. A causa della seconda sconfitta stagionale la regina biancoblù si vede raggiungere in vetta dall’Ivrea e avvicinare proprio dai bianconeri di Roberto Pepe, adesso, terzi a una lunghezza di distanza.

Non sbaglia e sfrutta nel migliore dei modi il "set ball" l’Ivrea di Lombardo (1 a 0 sullo Charvensod, per i padroni di casa basta una magia di Genestrone). Risale la china l’Alpignano, che supera facilmente la resistenza del Rosta e approda al quarto vagone in graduatoria a quota 31.

Bene anche il Quincinetto dove al “Giovanni Cipriano” contro la Druentina sforna una prestazione elegante e convincente (5-2). Colpo di coda del Borgaro Nobis (2 a 1 al Venaria Reale), che vale l’undicesimo gradino e lascia sui bassifondi Pianezza, Montanaro e Rivarolese.

Nel prossimo turno impegno casalingo per il Volpiano contro il Quincinetto; mentre Lascaris e Ivrea saranno ospiti d’onore rispettivamente di Montanaro e Rosta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...