U19 Regionali, prosegue il duello a distanza tra Cheraschese e Cuneo. La Saviglianese certifica il terzo posto

Nel girone C, non smette di emozionare la corsa al trono. La capolista Cherascese supera 1 a 3 il Monregale; mentre il Cuneo rifila un sonoro 7-2 al Candiolo.
U19 Regionali, prosegue il duello a distanza tra Cheraschese e Cuneo. La Saviglianese certifica il terzo posto

Non smette di emozionare la corsa al titolo del girone C degli U19 regionali, che vede protagoniste Cheraschese e Cuneo Olmo, separate in classifica da due lunghezze.

La capolista bianconera guidata da Luca Mascarello, nel precedente turno di campionato, ha regolato 1 a 3 il Monregale; mentre il Cuneo ha rifilato un sonoro 7 a 2 al Candiolo, nona forza del raggruppamento.

Risponde ai successi delle consorti la Saviglianese, che supera 0 a 2 l’Albese e certifica il terzo gradino a quota 33 (sono sette i punti di distanza dalla vetta).

Successo prestigioso anche per il Centallo di Raffaele Giusti, che si impone 0 a 5 al “Torricelli” di Torino contro il Trofarello e conferma la quarta posizione. Vittorie prestigiose per Cerignano e Valle Po rispettivamente contro Carmagnola (3-1) e Roretese (3-2). Termina in parità e con poche occasioni da rete la sfida dell’”Amedeo Damiano” tra Saluzzo e Alba (0-0).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...