U19 Regionali: prosegue il duello a distanza tra Cherascese-Cuneo, ma la Saviglianese non molla

La Cheraschese supera la resistenza dell'Albese; stesso discorso per il Cuneo al "Nino Bixio" di Alba. La Saviglianese resta al terzo gradino e crede ancora nella rimonta.
U19 Regionali: prosegue il duello a distanza tra Cherascese-Cuneo, ma la Saviglianese non molla

Nel girone C degli U19 regionali si infiamma la corsa al titolo. La capolista Cheraschese conquista la tredicesima sinfonia del proprio campionato, superando l’Albese con un poker da favola (4-0).

Guarda, osserva e fiuta l’occasione il Cuneo Olmo, che disintegra al “Nino Bixio” l’Alba e rimane a due lunghezze di distanza dalla regina bianconera. Se la speranza è l’ultima a morire, per il titolo, c’è anche la Saviglianese, che fa il suo dovere nella sfida al Valle Po e mantiene intatti i sogni di gloria (rossoblù a sei lunghezze dalla squadra di Luca Mascarello).

A chiudere la top-four ci pensa il Centallo, che certifica il quarto posto, rifilando un set tennistico al Saluzzo (6-0). Trafficata, invece, la zona del centro classifica. La Roretese abbatte il Trofarello (2-1), mentre il Monregale vince di corto muso contro il Carignano.

Colpo di coda del Candiolo, che inguaia sempre di più nei bassifondi della graduatoria il Carmagnola (3-1). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...