U19 Regionale, scocca l'ora "X" per la Volpiano Pianese di Santoro

Domani le Foxes affronteranno il Sant'Agnello con l'obiettivo di cucirsi al petto il Tricolore Nazionale
U19 Regionale, scocca l'ora "X" per la Volpiano Pianese di Santoro

Si avvicina l’ora “X” per la Volpiano Pianese di Davide Santoro, impegnata nella giornata di domani a Firenze contro il Sant’Agnello, con l’obiettivo di laurearsi la nuova regina d’Italia.

Il tricolore, infatti, è a un passo e le Foxes proveranno in tutti i modi di coronare un sogno cominciato ad agosto. Ma se non dovesse accadere la formazione di Santoro merita solamente applausi per avere condotto una stagione di primissimo livello e impreziosita da un’avventura perfetta anche nella fase Nazionale.

Dall’altra parte, invece, c’è una squadra forte che è riuscita a imporsi sul Montesilvano in semifinale con un totale di 3-0 (una rete nel match di andata, due in quello di ritorno). Alle Foxes serviranno quindi lucidità, perseveranza, qualità è un pizzo di fortuna per portare il Piemonte per la prima volta nella sua storia sul tetto d’Italia.

Pochi i dubbi di formazione per il tecnico bianco viola il quale dovrebbe optare per lo stesso sistema di gioco visto contro il Piccardo (successo ai calci di rigore). Tra i pali Disint, difesa a quattro architettata da Savvia, Braghette, Cimenti e Szasz (match winner contro la banda parmense). Linea di mediana sostenuta dall’intraprendenza di Guzzo, Cavalla e Grandini; mentre in avanti agiranno Bellomo, Sponzilli e uno tra Piscitelli e Bussolo. Il countdown è cominciato, la Volpiano Pianese sogna di cucire al petto il Tricolore Nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...