Under 15 Torino - SiSport senza freni

La formazione allenata da Davide Borin sta frantumando tutti i record di categoria con 107 gol fatti e 0 subiti al giro di boa
Under 15 Torino - SiSport senza freni

I primi giorni di un nuovo anno sono l'ideale per fare un bilancio di quanto fatto fino a qui, soprattutto ora che, causa l'aggravarsi della pandemia, la pausa invernale si è allungata almeno fino a fine gennaio. Dal punto di vista sportivo c'è sicuramente grande soddisfazione in casa SiSport, che si sta ben comportando con tutte le formazioni a partire dall'inedita prima squadra che milita in Terza Categoria alle varie squadre del Settore giovanile griffato come sempre Juventus. Si va dalla Under 16 e la Under 15 provinciali, alla Under 14 regionale. A coordinare le formazioni della SiSport troviamo una figura d'esperienza come Tony Marchio, ma anche i tecnici delle varie formazioni si stanno dimostrando molto preparati e dal futuro radioso da Mangiacotti della Under 16 a Borin della Under 15.

Proprio quest'ultima formazione sta ridisegnando tutti i parametri di categoria, frantumando di settimana in settimana tutti i record di categoria. I bianconeri infatti stanno dominando il proprio girone chiuso al giro di boa a punteggio pieno, ma quello che lascia sbalorditi sono i numeri esibiti da questi ragazzi. Sono infatti ben 107 i gol realizzati in appena nove incontri, dunque con una media di gol a partita di oltre 10 reti. Inoltre è rimasta ancora a 0 la casella dei gol incassati, unico caso in tutti i campionati giovanili regionali. Insomma un autentico schiacciasassi che ha già più che ipotecato la vittoria di categoria e il passaggio ai regionali.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...