Olympic Collegno, l'anno della svolta

Il sodalizio arancionero punta a guadagnare i regionali con qualche formazione giovanile e al salto con la prima squadra
Olympic Collegno, l'anno della svolta

Quella in corso sembra possa essere la stagione della svolta per l'Olympic Collegno, che si ritrova ad avere una squadra per categoria a partire dai Piccoli amici fino alla prima squadra maschile che milita in Seconda Categoria ed alla prima squadra femminile che milita nel campionato Eccellenza. Dall'estate inoltre la società si è aggiudicata il bando per la concessione dell'impianto sportivo per i prossimi 25 anni, un'ottima notizia che permetterà nel prossimo futuro di apportare migliorie e di poter rendere ancora più confortevole la casa dei “leoni”.

Dal punto di vista sportivo questa prima parte di stagione ha regalato belle emozioni e messo in mostra tutte le squadre arancionere nei campionati provinciali. L'Olympic potrebbe avere già dalla prossima stagione alcune sue compagini nella categoria regionale se sapranno confermare quanto di buono fatto finora. Tra le migliori c'è sicuramente il gruppo degli Under 14 che ha chiuso in testa al giro di boa nel girone B di Torino tenendo a bada Villarbasse e i “cugini” della Pro Collegno. Sempre nelle prime posizioni anche l'Under 19 e l'Under 16, anche se in questi casi servirà un bello sprint nel girone di ritorno per risalire qualche posizione e puntare al bersaglio grosso. Stesso discorso anche per la prima squadra che vorrebbe fare il salto di categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...