Under 14 provinciali - Il Caselle punta al top

Dopo l'ultimo pareggio ricco di gol i rossoneri vorrebbero fare il salto di qualità decisivo prima dello scontro diretto con il Valdruento
Under 14 provinciali - Il Caselle punta al top

Tre le protagoniste del campionato provinciale Under 14 di Torino ci sono senza dubbio Caselle e Spazio Talent. Le due squadre, entrambe inserite nel girone A, hanno dato vita nell'ultimo turno ad uno spettacolare pareggio per 3-3 in cui si sono affrontate a viso aperto nel tentativo di superarsi. Soprattutto il Caselle con una vittoria avrebbe potuto accorciare ulteriormente il proprio distacco dalla prima posizione, attualmente occupata dal Valdruento, distante quattro lunghezze.

I ragazzi allenati da Comità però saranno ancora protagonisti in campionato visto il brillante cammino fin qui messo in mostra e la situazione potrebbe cambiare nelle quattro gare che mancano prima del giro di boa, soprattutto perché manca all'appello ancora lo scontro diretto in programma l'11 dicembre, alla penultima gara del girone d'andata e che anche al ritorno potrebbe risultare decisiva per le sorti del girone. Tra le prossime avversarie dei rossoneri però non saranno da sottovalutare nemmeno la Virtus Calcio e il Real Orione Vallette, entrambe formazioni insidiose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...