Under 15 Provinciali - Virtus Calcio ancora vincente

I ragazzi di mister Ferro hanno travolto 7-0 nel recupero l'Olympic Collegno e si mantengono saldamente in vetta alla classifica del giorne B
Under 15 Provinciali - Virtus Calcio ancora vincente

La Virtus Calcio da quest'anno vuole fare le cose ancora più sul serio. Dal punto di vista societario e logistico infatti ha aumentato ulteriormente il proprio bacino d'utenza, grazie alla fusione tra Virtus Calcio e Ciriè, passando a oltre 500 iscritti e potendo utilizzare ben due strutture sportive proprio a Ciriè e a Venaria. Dal punto di vista sportivo quindi la società punta a diventare un punto di riferimento per tutta la zona e non solo. Nel giro di qualche anno vorrebbe guadagnare la categoria regionale in tutte le categorie.

Decisamente sulla buona strada per vincere il proprio campionato provinciale di Torino e puntare quindi alla promozione, l'Under 15 allenata da mister Ferro, che anche nel recupero infrasettimanale ha fatto valere la propria legge imponendosi addirittura per 7-0 sull'Olympic Collegno. Uno strapotere in classifica quasi totale con punteggi spesso roboanti. Unica eccezione la battuta d'arresto alla terza giornata contro il Real Orione. Ma da quel momento i bianconeri non hanno più avuto tentennamenti e guidano saldamente la graduatoria con un discreto vantaggio sulle inseguitrici.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...