Under 15 Provinciali - Virtus Calcio ancora vincente

I ragazzi di mister Ferro hanno travolto 7-0 nel recupero l'Olympic Collegno e si mantengono saldamente in vetta alla classifica del giorne B
Under 15 Provinciali - Virtus Calcio ancora vincente

La Virtus Calcio da quest'anno vuole fare le cose ancora più sul serio. Dal punto di vista societario e logistico infatti ha aumentato ulteriormente il proprio bacino d'utenza, grazie alla fusione tra Virtus Calcio e Ciriè, passando a oltre 500 iscritti e potendo utilizzare ben due strutture sportive proprio a Ciriè e a Venaria. Dal punto di vista sportivo quindi la società punta a diventare un punto di riferimento per tutta la zona e non solo. Nel giro di qualche anno vorrebbe guadagnare la categoria regionale in tutte le categorie.

Decisamente sulla buona strada per vincere il proprio campionato provinciale di Torino e puntare quindi alla promozione, l'Under 15 allenata da mister Ferro, che anche nel recupero infrasettimanale ha fatto valere la propria legge imponendosi addirittura per 7-0 sull'Olympic Collegno. Uno strapotere in classifica quasi totale con punteggi spesso roboanti. Unica eccezione la battuta d'arresto alla terza giornata contro il Real Orione. Ma da quel momento i bianconeri non hanno più avuto tentennamenti e guidano saldamente la graduatoria con un discreto vantaggio sulle inseguitrici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...