U15 provinciali, Sorpassi, emozioni e un finale tutto ancora da scrivere

Dominio del Rosta nel girone A, nel B il Caselle ha allungato in vetta, nel C ora a comandare è il Vanchiglia, nel D lo Spazio Talent
U15 provinciali, Sorpassi, emozioni e un finale tutto ancora da scrivere

Il campionato U15 provinciale Torino, nella precedente giornata, ha assaporato tutto questo. Il gruppo A è stato dominato dal Rosta, che il primo posto lo ha già blindato, assicurandosi un posto d’onore nei regionali dell’anno prossimo. 

Più combattuti, invece, gli altri gironi. Nel raggruppamento B il Caselle ha espugnato il campo del Barcanova e ha allungato in vetta alla classifica. Due lunghezze di distanza, invece, per il GassinoSanRaffaele vittorioso 4-0 sul Leini. Nel C il Vanchiglia trionfa sul San Giacomo Chieri effettua il sorpasso e si prende il gradino più ambito, quando mancano due giornate al termine alla conclusione della regular-season. Per i granata le ultime due curve saranno contro Crocetta e Cambiano rispettivamente ubicate al dodicesimo e ottavo posto della classifica. 

Nel girone D il Pozzomaina supera di misura la capolista Spazio Talent e riapre i giochi al potere (un punto separa i grigio rossi dal trono). Nel prossimo turno i ragazzi di Francesco Calabrese saranno ospiti del Pro Collegno; impegno più agevole per la prima della classe nel testa coda con l’Auxilium Valdocco, ancora a zero punti dopo diciotto partite disputate. Sarà quindi un finale di stagione tutto da vivere, nel quale conosceremo quali squadre brinderanno alla promozione assieme al Rosta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...