Under 15 Provinciali Torino: Crocetta - Vianney 1-1

L'obbiettivo era finire la stagione nel migliore dei modi per Crocetta e Vianney, entrambe senza più nulla da chiedere al campionato: ne esce un pareggio giusto e a sorpresa
Under 15 Provinciali Torino: Crocetta - Vianney 1-1

L'obbiettivo era finire la stagione nel migliore dei modi per Crocetta e Vianney, entrambe senza più nulla da chiedere al campionato. Il Vianney era reduce dall'otto a zero rifilato all'Orbassano la scorsa settimana, mentre il Crocetta ne aveva subite quattordici dal Vanchiglia capolista. La prima emozione porta la firma di Di Cola che salta due uomini e calcia centralmente: Rolfo para ma non blocca, costringendo Cascio alla spazzata. Poco dopo ancora Crocetta con Carbone che prova un tiro da fuori al volo ma Rolfo dice no.


Al ventesimo però, passa il Vianney. Di Meo si libera dal limite dell'area e fa partire un mancino a giro preciso e potente che Scuderi può solo guardare. La risposta del Crocetta è affidata alla punizione di Hsikou, ma la sfera finisce alta di poco. Alla mezzora ospiti vicini al raddoppio. Punizione da lontano di Nifkiren la cui traiettoria inganna Scuderi, bravo comunque a respingere. Sul seguente pallone vacante in area si avventa Di Meo, ma viene anticipato sul più bello. Nella ripresa i padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco, trovando il pareggio a metà del secondo tempo. Calcio di punizione per il Crocetta battuto da Hsikou che pesca la testa di Di Cola, bravo a insaccare da pochi passi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...