Under 16 provinciali - L'Accademia Pertusa gioca a tennis

Successo per 6-1 per i ragazzi di Maiani che possono continuare il loro inseguimento alla vetta del girone
Under 16 provinciali - L'Accademia Pertusa gioca a tennis

L'Accademia Pertusa espugna il campo del San Remigio con un sonoro 1-6. Un largo successo che permette ai granata di rimanere agganciato al treno delle formazioni di testa.

I ragazzi di mister Maiani vanno in vantaggio con Doria che solo davanti a Bottazzo non sbaglia. Per tutto il primo tempo sono gli ospiti a creare le occasioni più importanti, e in svariate azioni sia Doria che Dehari sfiorano il raddoppio. 2-0 che arriva allo scadere della prima metà di gioco grazie a Cochior che riceve da Doria un preziosissimo assist.

Nella ripresa parte forte il San Remigio che si vede fischiare a favore un penalty: dal dischetto si presenta Adinolfo che non si fa ipnotizzare da Bottazzo. L'Accademia Pertusa però non si fa intimorire e due minuti dopo Cochior allunga il risultato. I ragazzi di mister Maiani dilagano, e al 21' Moretti riceve da Cochior per la quarta marcatura. Sette minuti dopo ci pensa Madonia a mettere la firma per il pokerissimo grazie a Santoro che lo mette in condizione di trovarsi solo davanti al portiere. Nel secondo minuto di recupero Santoro mette dentro il sesto su assist di Muscia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...