U16 Provinciali, il Pecetto di Bratti supera di misura il Carmagnola

Vittoria bella e importante per il Pecetto del tecnico Bratti, che supera grazie alla doppietta di Quaglia la resistenza del Carmagnola.
U16 Provinciali, il Pecetto di Bratti supera di misura il Carmagnola

Successo importantissimo per il Pecetto che batte 2-1 il Carmagnola nel big match e incamera i tre punti che gli consentono di rimanere in scia allla capolista Mirafiori. L'inizio dell'incontro è favorevole ai padroni di casa che trovano ancjhe il vantaggio al 10' con Quaglia che si procura e realizza un calcio di rigore. Il Carmagnola prova subito a cercare il pari, ma Minzala trova un Guardalben particolarmente in giornata che gli dice no per due volte su due conclusioni ravvicinate sul primo palo. Al 25’ il Carmagnola si rende ancorapericoloso con una conclusione di Becchio, che trova ancora Guardalben attento a respingere e sulla ribattuta Lanza segna, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Passa solo un minuto però e Lanza guadagna un rigore. Dal dischetto va Cozminca che spiazza il portiere e trova un pari meritato con cui si chiude il primo tempo.

A inizio ripresa è il Pecetto a entrare in campo con un piglio più deciso. La prima occasione però è per gli ospiti: calcio di punizione su cui Minzala prova la prima conclusione: Guardalben smanaccia sulla traversa e sulla ribattuta di testa di Lanza salva sulla linea. I padroni di casa rispondono al 15' con una gran conclusione di Molchen respinta, sul secondo tentativo di Quaglia, Mantovani salva sulla linea di porta. Al 40', quando la partita sembra ormai avviata verso il pari, il Pecetto trova il gol vittoria con Quaglia, servito con il contagiri da Barjamaj.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...