U16 Provinciali, il Mirafiori può far festa

Passano ai regionali anche Virtus Calcio e Bacigalupo sempre a Torino, San Giacomo Chieri ad Alessandria, Fossano a Cuneo, Ticino a Novara e Cossato a Vercelli
U16 Provinciali, il Mirafiori può far festa

Il Mirafiori non sbaglia il match ball e si aggiudica il girone C torinese degli U16 Provinciali con un turno di anticipo. Alla squadra di Alessandro Murgia bastava un punto per blindare il gradino più alto e assicurarsi un posto  nel prossimo campionato regionale. Decisivo il pareggio sull’Atletico Racconigi, che condanna il Pecetto (seconda della classe) agli spareggi promozione.

Il raggruppamento B se lo aggiudica la Virtus Calcio; mentre il Bacigalupo rovina i sogni di rimonta della Nuova Lanzese e trionfa nell’A. 

Diversi i verdetti emessi anche negli altri raggruppamenti. Il girone di Alessandria è stato vinto dal San Giacomo Chieri; a Novara festeggia il Ticino davanti alla Libertas Rapid; a Cuneo il Fossano, mentre in quello di Vercelli è il Cossato a prendersi la scena. Tutto ancora aperto nel girone A di Pinerolo, dove Villafranca e Bruinese si contenderanno il trono nel confronto diretto all’ultima giornata di campionato. Stesso scenario anche per il campionato eporediese (Ivrea), dove la Rivarolese potrà chiudere il discorso con il Centro Giovanile Calcio Aosta. Ecco qui sotto tutti gli esiti emessi nella categoria U16 provinciale. 

ALESSANDRIA
Qualificata ai regionali: San Giacomo Chieri.

CUNEO
Qualificata ai regionali: Fossano. 

IVREA (due partite ancora da disputare)

NOVARA
Qualificata ai regionali: Ticino.

PINEROLO (due partite ancora da disputare)

TORINO GIRONE A
Qualificata ai regionali: Bacigalupo.

TORINO GIRONE B
Qualificata ai regionali: Virtus Calcio.

TORINO GIRONE C
Qualificata ai regionali: Mirafiori.

VERCELLI
Qualificata ai regionali: Cossato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...