Under 17 provinciale - Percorso netto per lo Spazio Talent

I ragazzi di Mugavero hanno ottenuto otto successi su otto incontri e probabilmente si giocheranno il primato con il Valdruento
Under 17 provinciale - Percorso netto per lo Spazio Talent

Stagione da incorniciare fino a questo momento per lo Spazio Talent Under 17. La formazione gialloblù sta infatti dominando il girone A del campionato provinciale di Torino, unica formazione a punteggio pieno. Nonostante l'en plein di vittorie per i ragazzi di Mugavero il cammino verso la vittoria finale è ancora molto lungo e irto di ostacoli, soprattutto se si considera che l'avversario diretto, il Valdruento insegue a sole due lunghezze, un bottino di punti frutto di sette vittorie e un solo pareggio.

Lo Spazio Talent nell'ultimo turno ha voluto esagerare con un successo addirittura per 12-0 sul malcapitato Real Orione. Anche il prossimo impegno sembra ampiamente alla portata della capolista con il River, che naviga nelle zone basse della classifica che arriverà a far visita sui campi di Corso Appio Claudio. Per mantenere questo passo occorrerà però non abbassare la guardia anche con avversari sulla carta maggiormente alla portata per arrivare allo scontro diretto del 12 dicembre contro il Valdruento nelle migliori condizioni possibili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...