
Il Grande Slam del calcio giovanile festeggia i vent’anni di esistenza. Presentate anche le partecipanti della nuova edizione, mentre il calendario ufficiale verrà stilato il prossimo 7 Luglio presso il Comune di Nichelino.
Svariate le squadre che prenderanno parte allo storico appuntamento di inizio estate le quali proveranno a togliere lo scettro alla Sisport, campione in carica e favorita anche quest’anno per il successo finale.
Tra le altre troviamo Autovip San Mauro, Bacigalupo, Barcanova, Beiborg, Grugliasco, Carrara, Druentina, Pertusa, Leini, Moderna Mirafiori, Pro Collegno, Rivarolese, San Giacomo Chieri, Vallorco e Virtus Calcio, con ques'ultima possibile mina vagante dello storico torneo. La corsa al trono dorato sta per cominciare.