Schianto dopo Roma-Bayern. Muoiono padre e figlio

Un bambino di 7 anni e suo padre sono morti la scorsa notte in un incidente stradale alle porte di Roma, all'uscita dallo stadio Olimpico. Il loro scooter è stato travolto su via Nomentana da un'auto che ha invaso la carreggiata opposta. Il padre, 38 anni, era uno steward
ROMA - Un bambino di 7 anni e suo padre sono morti la scorsa notte in un incidente stradale alle porte di Roma. Il loro scooter è stato travolto su via Nomentana da un'auto che ha invaso la carreggiata opposta. A quanto ricostruito dai carabinieri, tornavano a casa dalla partita all'Olimpico.

Il padre, un 38enne, era uno steward. L'incidente è avvenuto intorno alle 23.30 al chilometro 22 di via Nomentana, in zona Mentana. Padre e figlio stavano tornando a casa a bordo di un T-Max quando sono stati travolti dall'auto guidata da un romeno di 40 anni incensurato che in curva ha invaso la corsia opposta e li ha travolti. Il bimbo, che avrebbe compiuto 8 anni tra pochi giorni, è deceduto sul colpo mentre il padre, trasportato dal 118 in ospedale, è morto poco dopo. Ferito anche il conducente della macchina e due connazionali che viaggiavano con lui. I tre stranieri sono stati ricoverati in ospedale. Sul posto i carabinieri della compagnia di Monterotondo che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dello scontro.

IL MESSAGGIO DELLA ROMA - "La Roma piange la scomparsa di Stefano e del piccolo Cristian e si stringe attorno alla loro famiglia". Questo il tweet di cordoglio della società giallorossa dopo aver appreso della morte del bambino di 7 anni e di suo padre in un incidente stradale alle porte della Capitale mentre rientravano a casa dalla partita di Champions League allo stadio Olimpico. Al dolore della famiglia si sono stretti anche Alessandro Florenzi e l'ex romanista Dodò. "Riposate in pace piccoli angeli romanisti" il triste cinguettio dell'esterno romanista, cui ha fatto seguito quello del terzino brasiliano, ora all'Inter: "Stamattina il mio pensiero va alla famiglia del piccolo Cristian e del papà Stefano. RIP".


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calcio