ROMA - La Holly e Benji Exclusive Collection riparte più incalzante che mai. Come già saprete, Tuttosport ha deciso di riprendere la sua fantastica iniziativa proponendo otto nuove esclusive statuine del cartone animato più famoso della storia del calcio. Il nuovo pezzo della collezione, in arrivo oggi in tutte le edicole al prezzo di 10,90 euro più il prezzo del quotidiano, è Johnny Mason, uno dei primissimi personaggi a comparire nel cartone e a sfidare il nostro beniamino Holly sul campo, salvo poi diventare suo compagno nella New Team.
ECCO JOHNNY - Ma andiamo con ordine. Nel corso delle prime puntate della serie, facciamo la conoscenza di Holly e del suo sogno di diventare un grande campione di calcio. Trasferitosi nella città di Fujisawa, il baby talento decide di iscriversi alla scuola elementare della Newppy, da sempre rivale della più prestigiosa St. Francis. Hutton entra a far parte della squadra di calcio della sua scuola, con l’obiettivo di sfidare il St. Francis del fortissimo portiere Benjamin Price. Tra i due nasce sin da subito una forte rivalità: una nuova partita tra le due formazioni decreterà il più forte. La St. Francis è da tempo ormai imbattuta contro la Newppy, forte non solo delle parate di Benji, ma anche dei gol del suo centravanti, il numero 9 Johnny Mason. Holly, che decide di schierarsi in difesa, dovrà stare attento a limitare il raggio d’azione di Mason, ansioso di andare nuovamente a rete.
CONTRO HOLLY - La grande prova difensiva di Holly permette alla Newppy di giocare una grande partita, riuscendo a lasciare a secco gli uomini offensivi della St. Francis, come Mason, Paul Diamond e Ted Carter. In seguito, però, sugli sviluppi di un azione, Holly sbatte contro un avversario nella propria area, lasciando il pallone sui piedi di Mason. Il forte attaccante scaglia così un potente tiro che si insacca in rete per l’1-0. Il match terminerà poi 2-2 dopo i tempi supplementari. Qualche tempo dopo, tuttavia, Holly e Johnny Mason si ritroveranno a vestire la stessa maglia: la “camiseta blanca” della New Team, dove vinceranno tanto insieme.
LE PROSSIME USCITE
13 GIUGNO PAUL DIAMOND
20 GIUGNO TED CARTER
27 GIUGNO BOB DENVER
4 LUGLIO ALAN CROCKER
TUTTO SULL'INIZIATIVA DI HOLLY E BENJI