Tuttosport.com

Liga Promises, torneo Under 13: Owusu ancora decisivo per la Juve 

Liga Promises, torneo Under 13: Owusu ancora decisivo per la Juve 

Il difensore timbra il cartellino con il Psg e con l'Atletico Madrid: due gol in due partite. Ora c'è la sfida con il Barcellona ai quarti di finaletwitta

giovedì 28 dicembre 2017

ROMA - Nel torneo Under13 organizzato a Tenerife, La Liga Promises, la Juve accede ai quarti di finale. Dopo il buon 1-1 maturato con i giovani del PSG, i bianconeri stendono 1-0 l'Atletico Madrid. Decisivo, come contro i parigini, il difensore Owusu, che recupera palla in anticipo sull'attaccante, si invola verso la porta avversaria e scarica una botta dalla distanza. Due gol in due gare sono un bel bottino per un difensore. Ora attesi i quarti di finale dove la Juventus affronterà il Barcellona.

PROGRAMMA - Nelle altre gare la Roma perde 3-0 con il Barcellona, nel segno di Cristobal Munoz (numero 10 blaugrana), e l'Inter perde di misura con il Real Madrid (gol di Baba). Il Siviglia cade 2-1 con il Borussia Dortmund mentre Psg-Atletico Madrid termina 1-1. Domani si disputeranno i quarti di finale a partire dalle 12.00: partite visibili su Fox Sports HD. Mentre il 30 dicembre si giocheranno le semifinali e le finali dalle 12.30 su Fox Sports HD.

Tutte le notizie di Calcio

Approfondimenti

Commenti