Morata diventa papà, sono nati Alessandro e Leonardo

Doppio fiocco azzurro in casa Morata per l'arrivo dei due gemellini: «É un giorno che non dimenticherò mai» ha scritto sui social l'attaccante dei Bleus
Morata diventa papà, sono nati Alessandro e Leonardo

TORINO - «E arrivò il giorno, 29 luglio 2018». Comincia così il lungo post su Instagram con cui Alvaro Morata annuncia ai suoi followers la nascita dei due gemelli avuti dalla moglie Alice Campello. «Non ho parole per ringraziarti, grazie per avermi fatto il dono più bello e incredibile del mondo. Tu sei la pietra della mia vita» prosegue sul social il neo papà, con parole che non nascondono una candida emozione per la nascita di Alessandro e Leonardo. Morata, che ieri era stato schierato a Nizza da Sarri contro l'Inter nell'International Champions Cup, negli ultimi giorni è stato accostato al Milan dopo che aveva confessato proprio all'ex tecnico del Napoli la volontà di cambiare aria per esaudire il desiderio della moglie di crescere i gemelli in Italia.
LA DEDICA - «In questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te; notti in ospedale, giorni disidratati, intere giornate insieme a letto senza poter muoversi ... ma alla fine il giorno è arrivato, è arrivato e ne è valsa la pena», queste le parole al miele che l'attaccante del Chelsea ha dedicato alla moglie. Ora la coppia può godersi il doppio fiocco azzurro in attesa di un eventuale trasferimento in Italia, Bonucci-Higuain permettendo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...