Il brasiliano Ronaldo ricoverato a Ibiza per una polmonite

Il Fenomeno si trova nell'isola delle Baleari dove venerdì è stato ricoverato dopo un controllo al pronto soccorso. Il messaggio ai tifosi: «È tutto a posto»
Il brasiliano Ronaldo ricoverato a Ibiza per una polmonite© Getty Images for Nike

TORINO -  Il brasiliano Ronaldo sarà dimesso domani dalla clinica 'Nuestra Señora del Rosario", a Ibiza, dove è ricoverato da venerdì sera per una polmonite. Lo ha fatto sapere il diretto interessato in un tweet per tranquillizzare tutti i suoi ex tifosi: "Amici, ho avuto un forte attacco influenzale a Ibiza e ho dovuto essere ricoverato venerdì, ma è tutto a posto. Domani mi dimettono e torno a casa. Grazie a tutti per il vostro amore e i vostri messaggi", ha scritto l'ex 'Fenomeno'. 

 

Secondo quanto riporta il "Diario de Ibiza", Ronaldo e' attualmente ricoverato nell'isola delle Baleari. L'ex calciatore brasiliano venerdi' si sarebbe recato al pronto soccorso dell'ospedale Can Misses di Ibiza, dove gli hanno diagnosticato la polmonite. A seguire Ronaldo ha chiesto di essere dimesso e di essere trasferito presso il Policlinico Nuestra Senora del Rosario, centro ospedaliero privato sito sempre a Ibiza, dove si troverebbe tuttora l'ex Inter e Milan.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...