Brasile-Argentina 1-0: decide Miranda al 93', Dybala in campo 58'

Nell'amichevole in Arabia Saudita tra la Seleção e la Selección il difensore dell'Inter realizza il gol della vittoria per la Nazionale di Tite. L'attaccante della Juventus gioca quasi un'ora: nel primo tempo sfiora il gol su punizione, poi al 13' della ripresa al suo posto entra Lautaro Martinez
Brasile-Argentina 1-0: decide Miranda al 93', Dybala in campo 58'© AFPS

ROMA - Il Brasile di Tite vince 1-0 l'amichevole giocata in Arabia Saudita. Decide la sfida di Jeddah un gol di Miranda al 93' che di testa trova la deviazione vincente anticipando l'uscita di Romero. Paulo Dybala, schierato da Scaloni tra i titolari nel reparto offensivo insieme a Icardi e Correa, resta in campo 58': nel primo tempo l'attaccante bianconero sfiora il gol su punizione (30') poi al 13' della ripresa al suo posto entra Lautaro Martinez. In panchina le telecamere hanno inquadrato Dybala mentre metteva del ghiaccio sul ginocchio destro.

DECIDE MIRANDA - All'88' Scaloni inserisce Simeone per Icardi ma è Miranda a segnare: perfetto il calcio d'angolo di Neymar, puntale la deviazione di testa del centrale dell'Inter che decide la sfida di Jeddah.

MERTENS GOL -  E' finito in parità il "derby" amichevole tra Belgio e Olanda giocato a Bruxelles. La squadra di Martinez si è portata avanti al 5' con una conclusione violenta di Mertens, bravo a capitalizzare una respinta della difesa e a bucare Cillessen. L'attaccante napoletano poi è uscito nell'intervallo per lasciare il posto al sampdoriano Praet. Il vantaggio interno è durato solo 22 minuti perché la replica olandese si è materializzata con il gol di Danjuma su assist di Depay. Sempre nel primo tempo i ragazzi di Koeman hanno colto anche un palo con Quincy Promes mentre nella ripresa le occasioni più importanti sono capitate a Batshuayi e De Jong. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...