Su Sky Sport Juventus Day e Napoli Day

Mercoledì 10 aprile su SKY SPORT FOOTBALL una maratona di avvicinamento al fischio d’inizio di AJAX-JUVENTUS (diretta dalle 21 su Sky Sport Uno), giovedì 11 aprile su SKY SPORT FOOTBALL l'attesa del via della sfida dell’Emirates ARSENAL-NAPOLI (diretta dalle 21 su Sky Sport Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
Su Sky Sport Juventus Day e Napoli Day© Marco Canoniero

MILANO - Sarà una tre giorni di gol ed emozioni tra domani e giovedì su Sky Sport, con il ritorno delle coppe europee, la UEFA Champions League 2018/19 e la UEFA Europa League 2018/19, giunte ormai alla fase decisiva. Tutti i match di andata dei quarti di finale saranno visibili in diretta solo su Sky Sport, con Diretta Gol su Sky Sport 251 per non perdere nulla delle partite in contemporanea. E in occasione degli impegni delle squadre italiane ancora in corsa nelle due competizioni, Sky Sport dedica sul canale 203 un palinsesto speciale a Juventus e Napoli, per seguire da vicino tutte le fasi di avvicinamento alle super sfide che vedrà protagonisti i bianconeri prima e gli azzurri poi.

Mercoledì 10 aprile, su Sky Sport Football è “JUVENTUS DAY”, una maratona di avvicinamento al fischio d’inizio di AJAX-JUVENTUS (diretta dalle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252), con le immagini delle sfide europee del passato contro i lancieri, tutti i gol di CR7 in Champions League e l’intervista al portiere polacco Wojciech Tomasz Szcz?sny.

Giovedì 11 aprile sarà la volta poi del “NAPOLI DAY”, sempre su Sky Sport Football: in attesa del via della sfida dell’Emirates Stadium ARSENAL-NAPOLI (diretta dalle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q), alcune tra le partite più emozionanti degli azzurri in Europa, le immagini della Finale di Coppa UEFA 1989 vinta contro lo Stoccarda e le parole in esclusiva del Presidente Aurelio De Laurentiis.

La tre giorni di coppe su Sky comincia già domani, martedì 9 aprile, con gli incontri di Champions League Tottenham-Manchester City (ore 21, Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Liverpool-Porto (ore 21, Sky Sport Football e Sky Sport 253, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 251), per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre.  Mercoledì 10 aprile, oltre ad Ajax-Juventus, anche Manchester Utd-Barcellona (ore 21, Sky Sport Football e Sky Sport 253, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q) e Diretta Gol (Sky Sport 251)

Doppia serata con “Champions League Show”, per il pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso (martedì 9) e Andrea Pirlo (mercoledì 10).

Giovedì 11 aprile alle ore 21 va in scena l’Europa League. Oltre ad Arsenal-Napoli, in campo anche Slavia Praga-Chelsea (Sky Sport Football e Sky Sport 253), Villarreal-Valencia (Sky Sport 254) e Benfica-Eintracht Francoforte (Sky Sport 255). Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...