Wanda Nara querela la sorella di Icardi

Una famiglia nella bufera: dopo i problemi dell'attaccante argentino con l'Inter, la moglie contro la sorella Ivana. La showgirl ha annunciato via Twitter l'intenzione di agire per vie legali
Wanda Nara querela la sorella di Icardi© LAPRESSE

TORINO - Dopo le parole pronunciate da Ivana Icardi, sorella di Mauro e ora impegnata al Grande Fratello, Wanda Nara ha deciso di rispondere a tono e di muoversi legalmente. Già precedentemente, la showgirl argentina aveva espresso parole di dissenso verso la Icardi, che sta partecipando al GF e non sembra condividere la scelta dell'attaccante di avere Wanda come moglie e agente. Ora Wanda sceglie le vie legali, condividendo anche sui social network un comunicato pesante nei confronti della sorella del marito.

GUERRA IN CASA ICARDI - È guerra in casa Icardi. Ai dissapori delle scorse settimane ora si passa alle vie legali. Wanda Nara ha querelato Ivana Icardi, sorella del giocatore dell'Inter, per le numerose interviste rilasciate prima della partecipazione di Ivana al Grande Fratello. Lo rende noto la moglie e agente di Icardi con una nota su Twitter. ''A seguito dell'ennesimo ingiustificato attacco televisivo, la signora Wanda ritiene opportuno comunicare che nei mesi scorsi ha querelato Ivana Icardi per diffamazione'', a seguito delle esternazioni definite ''lesive dell'onore e della reputazione'' di Wanda. Infine la diffida a ''non utilizzare il nome e l'immagine della famiglia della Nara per ottenere visibilità, notorietà e vantaggi economici'.

Ecco il comunicato apparo sul profilo Twitter di Wanda Nara

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...