Trapattoni: «Byron Moreno mi definisce codardo? Folle difendere quell'arbitraggio»

L'ex Ct della nazionale azzurra torna sulle ultime dichiarazioni dell'arbitro ecuadoriano: «La prigione e gli anni non sembrano avergli trasmesso un minimo di umiltà»
96 sconfitte© /AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

ROMA - Qualche giorno fa, Byron Moreno, arbitro di Italia-Corea del Sud ai mondiali del 2002, nel corso di un'intervista rilasciata a Futbol Sin Cassette è tornato a parlare di quella sfida e, dopo aver ammesso gli errori commessi, non ha risparmiato le critiche nei confronti dell'allóra Ct azzurro Giovanni Trapattoni: «Espulso Totti, ha messo Tommasi, l'unico capace di attaccare era Del Piero. È stato un codardo come sempre». 

LA RISPOSTA DEL TRAP - L'ex allenatore della Juventus e della nazionale azzurra, non ha perso tempo e ha risposto a tono attraverso un tweet sul proprio profilo personale: «Essere chiamato codardo da Moreno mi mancava! Che dire? Io lo reputo invece molto coraggioso (o folle) per essere tornato a difendere quell'arbitraggio. Caro Byron, la prigione e gli anni non sembrano averti trasmesso un minimo di umiltà».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...