Tuttosport.com

Ronaldo, foto in mutande e Kroos lo "trolla": «Vorrei essere quella roccia»
0

Ronaldo, foto in mutande e Kroos lo "trolla": «Vorrei essere quella roccia»

Il centrocampista tedesco si è divertito a lasciare commenti sotto vari post social: da CR7 a Thomas Müller fino alla federazione tedesca

giovedì 9 maggio 2019

TORINO - Un Toni Kroos come non l'avete mai visto prima. Il centrocampista tedesco ospite nel programma "Late Night Berlin" è stato coinvolto in uno "scherzo" che ha regalato grande spettacolo e divertimento. Il conduttore lo ha infatti costretto a scrivere alcuni commenti su Instagram e tra i vari, il più bizzarro è sicuramente quello lasciato sotto una foto di Ronaldo in mutande appoggiato su un sasso. «Vorrei essere quella roccia». Chissà cos'avranno pensato i  10 milioni di utenti che hanno lasciato il like prima della "smentita" dello stesso Kross: «Ho dovuto farlo per un programma televisivo tedesco, scusa Cris». 

ALTRE "VITTIME" - Ad essere finiti nel mirino dello scherzo anche Thomas Müller, «Mi manchi qui al Real Madrid. Nessun odora di Leberkäs (famosa piatto di carne bavarese) come fai tu». Colleghi, quindi, ma non solo. Qualche parolina divertente anche per la nazionale tedesca: «Hey DFB, ora posso dirvelo: Fortnite è molto più divertente del calcio».

Ronaldo Kroos

Commenti

La Prima Pagina