Tuttosport.com

DAZN, le partite del weekend
© Marco Canoniero
0

DAZN, le partite del weekend

Ecco tutti i match che saranno visibili sulla piattaforma di streaming

venerdì 10 maggio 2019

Sarà Fiorentina - Milan, sabato alle 20.30, ad aprire la 36esima giornata di Seria A TIM su DAZN; una sfida fondamentale sia per i rossoneri, che vogliono restare in corsa per il terzo o quarto posto, sia per i viola che vogliono riscattarsi dopo un periodo molto difficile. Prima, durante e dopo il match spazio a “Diletta Gol in Campo”, il programma condotto da Diletta Leotta con l’inseparabile Mauro Camoranesi e con Andriy Shevchenko opinionista d’eccezione, per analisi, commenti e interviste esclusive sulla partita. Domenica, invece, il lunch match delle 12.30 vedrà contrapposti Torino e Sassuolo con i granata che vogliono continuare la loro rincorsa europea. Alle 15.00 la sfida tra Frosinone e Udinese, con i friulani alla ricerca dei punti salvezza.

Per la Serie BKT, invece, la 38esima e ultima giornata è quella dei verdetti. Lecce e Palermo, infatti, sabato alle 15.00 si contenderanno la promozione diretta in Serie A affrontando rispettivamente Spezia e Cittadella.

Il palinsesto calcistico di DAZN vedrà inoltre tante sfide di calcio internazionale, tra cui quelle di Liga, Ligue 1, Ligue 2, Eredivisie, con la sfida punto a punto tra Ajax e PSV, J1 League giapponese e il fascino dei playoff del calcio inglese di Championship, League One e League Two

Scopri di più sull'offerta multisport di DAZN

Commenti

La Prima Pagina