Calcio, ecco le partite del weekend trasmesse su DAZN

Sulla piattaforma di streaming sta per cominciare un nuovo weekend di grande calcio. Tutte le info sulla giornata
Calcio, ecco le partite del weekend trasmesse su DAZN© www.imagephotoagency.it

Sarà Sassuolo-Roma, sabato alle 20.30 ad aprire la 37esima giornata di Seria A TIM su DAZN; una sfida fondamentale per i giallorossi in cerca di tre punti per la volata finale al quarto posto. Prima, durante e dopo il match spazio a “Diletta Gol in Campo”, il programma condotto da Diletta Leotta con l’inseparabile Mauro Camoranesi, per analisi, commenti e interviste esclusive sulla partita. Domenica, invece, il lunch match delle 12.30 vedrà contrapposti Chievo e Sampdoria mentre alle 15.00 andrà in scena la sfida tra Parma e Fiorentina, partita delicata in chiave salvezza.
Scattano inoltre i playoff della Serie BKT, con il turno preliminare che prevede Spezia-Cittadella (venerdì alle 21:00) e Hellas Verona-Perugia (sabato ore 21:00). Già in semifinale Benevento e Pescara.

Sul fronte internazionale, fari puntati su Wembley, dove sabato, a partire dalle 18.00 si sfideranno Manchester City-Watford. Chi vince alzerà al cielo la FA Cup. In caso di vittoria i Citizens di Guardiola potrebbero diventare il primo club inglese a vincere tutte e tre le principali competizioni nazionali nella stessa stagione. Il palinsesto calcistico di DAZN vedrà inoltre tante sfide di calcio internazionale, tra cui quelle dell’ultimo turno di Liga, quelle di Ligue 1, Ligue 2, e MLS.

Scopri di più sull'offerta multisport di DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...