Tragedia in Spagna: Reyes muore in un incidente stradale

Il calciatore spagnolo aveva 35 anni. Nell'ultima stagione ha militato in seconda divisione iberica con la maglia dell'Extremadura
Tragedia in Spagna: Reyes muore in un incidente stradale

UTRERA (Spagna) - Mondo del calcio in lutto per la scomparsa del calciatore spagnolo José Antonio Reyes. Il calciatore è morto sabato mattina in seguito a un incidente stradale nella città di Utrera, in Andalusia.

Il calciatore aveva 35 anni e in questo 2019 aveva giocato nella seconda divisione spagnola con la maglia dell'Extremadura. Reyes ha legato la sua carriera calcistica, in particolare, alla maglia del Siviglia, club con cui ha debuttato nel calcio professionistico all'età di 16 anni. Dopo cinque stagioni in Andalusia, Reyes fu ceduto all'Arsenal e con la maglia dei Gunners riuscì a conquistare una Fa Cup, un Community Shield e un titolo inglese. Dopo tre stagioni a Londra ecco il ritorno in Spagna, prima al Real, con cui ha vinto una Liga, e poi all'Atletico Madrid. Nella stagione 2008-2009 passa al Benfica con cui vince una Coppa di Lega portoghese per poi ritornare a vestire per tre anni la maglia dell'Atletico, con cui vince l'edizione 2009-2010 dell'Europa League. Nel gennaio 2012 il ritorno a casa, nel Siviglia, club con cui vince ben tre edizioni dell'Europa League. Nel finale di carriera le avventure con Espanyol, Cordoba e nel campionato cinese fino a quella di questa stagione con l'Extremadura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...