Diretta Olanda-Inghilterra ore 20.45: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

Gli Orange sfidano la nazionale di Gareth Southgate nella semifinale della Nations League
Diretta Olanda-Inghilterra ore 20.45: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

GUIMARAES (PORTOGALLO) - Dopo la vittoria di ieri del Portogallo sulla Svizzera, con i lusitani trascinati in finale dalla tripletta di Cristiano Ronaldo, stasera, allo stadio Afonso Henriques di Guimaraes, si gioca l’altra semifiinale della Nations League: Olanda-Inghilterra. Dopo un periodo difficile, nel 2016 gli Orange non sono riusciti a qualificarsi per gli Europei, mentre l’Inghilterra è stata eliminata agli ottavi dall’Islanda, le due compagini si sono ritrovate grazie a un’idea di calcio chiara e a delle scelte azzeccate in panchina. La nazionale dei Tre Leoni ha confermato Southgate, fino a quel momento ad interim, e sotto la sua guida è riuscita a disputare la semifinale del Mondiale di Russia, mentre l’Olanda con Koeman sembra essere tornata al lustro di una volta.

SEGUI OLANDA-INGHILTERRA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Diretta tv

Olanda-Inghilterra è in programma stasera alle 20.45 allo stadio Afonso Henriques di Guimaraes e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Olanda-Inghilterra: formazioni ufficiali

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Blind; De Roon, F. De Jong, Wijnaldum; Bergwijn, Depay, Babel. ALLENATORE: Koeman.

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Chilwell; Rice, Delph, Barkley; Sancho, Rashford, Sterling. ALLENATORE: Southgate.

ARBITRO:Turpin (Francia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...