Coppa America, istruzioni per l'uso: su Tuttosport

Sabato scatta la Coppa America: da Messi a Rincon, da Dybala a Lautaro, dalle rose al programma, tutto quello che c'è da sapere su uno dei tornei più affascinanti. Intervista esclusiva a De Arrascaeta numero 10 dell'Uruguay tra le candidate al successo finale
Coppa America, istruzioni per l'uso: su Tuttosport

TORINO - Brasile-Bolivia, alle 2.30 italiane di sabato, allo stadio Morumbi di San Paolo, darà il via alla Coppa America 2019. E’ la 46ª edizione del campionato sudamericano per nazioni al quale, quest’anno, sono invitati anche Qatar e Giappone. Leo Messi farà di tutto per ottenere il suo primo successo con la Nazionale maggiore, dopo avere conquistato l’oro olimpico a Pechino 2008 e il Mondiale Under 20 in Olanda nel 2005.

Messi non sarà l'unico protagonista

Ma il fuoriclasse del Barcellona e dell’Argentina non sarà l’unico protagonista annunciato: il Brasile padrone di casa, senza Neymar, punta forte su Richarlison e Gabriel Jesus; il Venezuela fa affidamento sul granata Rincon; l’Uruguay sullo juventino Bentancur e sulla supercoppia d’attacco Cavani-Suarez.

Su Tuttosport in edicola trovate, in uno speciale di 2 pagine a cura di Roberto Colombo, le rose, il programma e le curiosità della manifestazione, con un occhio particolare sui talenti da seguire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...