Higuain copione? La risposta di Toni sui social non si fa attendere

Dopo il gol al Tottenham, il Pipita esulta come l'ex attaccante campione del mondo nel 2006 che su Instagram risponde in modo ironico

Higuain copione? La risposta di Toni sui social non si fa attendere© Getty Images

SINGAPORE - Nonostante la sconfitta per la Juventus nella prima uscita stagionale contro il Tottenham di Pochettino nella International Champions Cup, c'è spazio per risate e ironia. Le prime gioie per Maurizio Sarri, infatti, arrivano da Gonzalo Higuain, neanche a dirlo, e Cristiano Ronaldo che segnano i primi gol della nuova era bianconera. Se per il portoghese la classica esultanza non cambia, qualcosa di differente si nota nella gioia del bomber argentino che fa roteare la mano vicino all'orecchio rievocando vecchi ricordi ai tifosi italiani. La classica esultanza di Luca Toni, infatti, viene replicata da Higuain che sembra voler dire che tante sono le chiacchiere che si fanno negli ultimi mesi, ma lui pensa a segnare e dimostra che con Sarri lo fa abbastanza spesso. Luca Toni, però, ex attaccante italiano e campione del mondo nel 2006, non ci sta e ci tiene a sottolineare come quella è la sua esultanza, e di nessun altro. Su Instagram, infatti, l'ex bomber di Juve, Bayern Monaco, Fiorentina e Palermo, tra le altre, commenta il gesto di Higuain sotto il posto della pagina "Chiamarsi Bomber" evidenziando il concetto: "Ma che Ronaldo!! Quella è la mia esultanza!!!" con tanto di risata che ha scatenato l'ironia del web. Insomma, date a Toni quel che è di Toni.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti