Tuttosport.com

FIFA 20, Cristiano Ronaldo nella Top3 dei migliori giocatori
0

FIFA 20, Cristiano Ronaldo nella Top3 dei migliori giocatori

Il fenomeno della Juve ha un "overall" di 93, inferiore soltanto di un punto rispetto a Leo Messi. Completa il podio Neymar

lunedì 9 settembre 2019

TORINO - Quando le vacanze finiscono e ricomincia la scuola, i giovani appassionati di calcio si consolano con il videogioco più atteso dell'anno: FIFA. Mancano pochi giorni all'uscita di FIFA 20 e il 12 settembre sarà possibile scaricare la demo. Intanto, però, la Electronic Arts ha pubblicato la lista dei migliori giocatori: tra questi, ovviamente, c'è Cristiano Ronaldo. Il fenomeno della Juve, però, si deve accontentare del secondo posto, perché il giocatore con più "skills" è Leo Messi, con una valutazione totale di 94. 

Cristiano Ronaldo, medaglia d'argento

Cristiano Ronaldo, dunque, occupa la seconda posizione con un "overall" di 93. Dietro il portoghese c'è un altro fenomeno del calcio mondiale: Neymar, con un totale di 92. Ai piedi del podio Eden Hazard, seguito da Kevin De Bruyne e Jan Oblak, tutti a quotazione 91. Settimo posto per uno dei candidati al Pallone d'Oro, Virgil Van Dijk. Subito dietro di lui un altro giocatore campione d'Europa con il Liverpool: Mohamed Salah. Chiudono la Top10 dei migliori giocatori di FIFA 20 Luka Modric e André Ter Stegen.

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

La Prima Pagina