Batistuta operato per una protesi alla caviglia: "Prima tappa superata"

L'ex attaccante di Fiorentina e Roma, sotto i ferri per un problema all'articolazione sinistra, rassicura tutti via social: "Grazie per il vostro amore e la vostra preoccupazione"
Batistuta operato per una protesi alla caviglia: "Prima tappa superata"© Twitter

TORINO – Intervento chirurgico riuscito per Gabriel Omar Batistuta, operato a Basilea per l’applicazione di una protesi alla caviglia sinistra. Ne ha dato notizia lo stesso ex attaccante argentino di Roma e Fiorentina, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale: “La prima tappa è superata – ha scritto Batigol - la protesi alla caviglia sinistra è già una realtà, ora ci stiamo avviando al recupero. Grazie per tanto amore e per la preoccupazione”.

Batistuta corteggiato da Maradona

Recentemente Batistuta aveva declinato l’offerta di lavorare nello staff tecnico del Gimnasia La Plata, con Maradona, proprio a causa dell’imminente operazione: “Voglio ringraziare Diego Maradona per l’offerta che stavo aspettando da molto tempo – le parole di Batistuta il 5 settembre scorso - sfortunatamente il 17 settembre, a Basilea, ho programmato un intervento per l’applicazione di una protesi nella mia caviglia che praticamente non mi permette di camminare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...