Icardi: "All'Inter zero vittorie. Devo dare il meglio per essere acquistato dal Psg"

L'argentino lancia le prime frecciatine ai nerazzurri: "Sognavo di giocare la Champions League ed il sogno si è avverato. Ma non abbiamo ottenuto grandi risultati"
Icardi: "All'Inter zero vittorie. Devo dare il meglio per essere acquistato dal Psg"© AFPS

PARIGI - Mauro Icardi da sotto la Torre Eiffel, in una intervista a Canal Plus, manda le prime bordate alla sua ex amata: "Adesso è arrivato il momento di vincere. Ero arrivato al mio settimo anno all'Inter. Sognavo di giocare la Champions League con l'Inter e il sogno si è avverato. Ma non abbiamo ottenuto grandi risultati, anzi non abbiamo vinto nulla. Io sono rimasto, ho segnato tanti gol, ed è arrivato il momento per me di andare in una squadra che vince, che possa conquistare titoli, una squadra piena di campioni come il Psg era quello che volevo".

Inter, Icardi va al Psg. I tifosi nerazzurri si scatenano sul web
Guarda la gallery
Inter, Icardi va al Psg. I tifosi nerazzurri si scatenano sul web

Icardi: "Voglio convincere il PSG a comprarmi"

L'attaccante ha parlato anche del futuro: "Sono appena arrivato, certo quando c'è un'opzione di acquisto un giocatore cerca di far vedere sempre il suo meglio per convincere il club a comprarlo. Vedremo cosa succederà l'estate prossima". Sul presunto veto posto da Messi su una sua possibile convocazione con l'Argentina l'attaccante dice:"Sono cose che si dicono, ma io ho avuto modo di stare con lui e giocarci insieme, lo conoscevo a Barcellona. Lascio che la gente parli della mia vita privata con Wanda, della storia di Messi, sono cose che non possono essere evitate. Lionel è il miglior giocatore del mondo, ho potuto incontrarlo e lo apprezzo enormemente. Non credo a queste storie".

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...