Icardi: "All'Inter zero vittorie. Devo dare il meglio per essere acquistato dal Psg"

L'argentino lancia le prime frecciatine ai nerazzurri: "Sognavo di giocare la Champions League ed il sogno si è avverato. Ma non abbiamo ottenuto grandi risultati"
Icardi: "All'Inter zero vittorie. Devo dare il meglio per essere acquistato dal Psg"© AFPS

PARIGI - Mauro Icardi da sotto la Torre Eiffel, in una intervista a Canal Plus, manda le prime bordate alla sua ex amata: "Adesso è arrivato il momento di vincere. Ero arrivato al mio settimo anno all'Inter. Sognavo di giocare la Champions League con l'Inter e il sogno si è avverato. Ma non abbiamo ottenuto grandi risultati, anzi non abbiamo vinto nulla. Io sono rimasto, ho segnato tanti gol, ed è arrivato il momento per me di andare in una squadra che vince, che possa conquistare titoli, una squadra piena di campioni come il Psg era quello che volevo".

Icardi: "Voglio convincere il PSG a comprarmi"

L'attaccante ha parlato anche del futuro: "Sono appena arrivato, certo quando c'è un'opzione di acquisto un giocatore cerca di far vedere sempre il suo meglio per convincere il club a comprarlo. Vedremo cosa succederà l'estate prossima". Sul presunto veto posto da Messi su una sua possibile convocazione con l'Argentina l'attaccante dice:"Sono cose che si dicono, ma io ho avuto modo di stare con lui e giocarci insieme, lo conoscevo a Barcellona. Lascio che la gente parli della mia vita privata con Wanda, della storia di Messi, sono cose che non possono essere evitate. Lionel è il miglior giocatore del mondo, ho potuto incontrarlo e lo apprezzo enormemente. Non credo a queste storie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...