Maxi Lopez: "Icardi e Wanda? E' una pagina del passato"

L'attaccante del Crotone perdona Maurito dopo i battibecchi degli anni scorsi a causa del matrimonio con la sua ex moglie: "Ho scelto di essere felice. Ai tempi ho fallito nella vita di coppia"
Maxi Lopez: "Icardi e Wanda? E' una pagina del passato"

TORINO – Maxi Lopez mette da parte l’astio e tende la mano a Mauro Icardi, dopo i battibecchi degli anni scorsi in seguito al matrimonio tra l’attaccante del Psg e Wanda Nara, ex moglie di Lopez: “Non ho nessun problema – le parole al programma radiofonico ‘El que abandona no tiene premio’ da parte dell’attaccante del Crotone - il mio obiettivo nella mia vita, oltre al calcio, parlando umanamente, è cercare di trovare e dare felicità ai miei figli. L’unico obiettivo che ho è quello. Il resto per me è già passato. È una pagina che ho girato tanto tempo fa e non mi stressa affatto”.

Maxi Lopez si è riunito ai tre figli

Maxi Lopez si è riavvicinato ai suoi tre figli, nati dal matrimonio con Wanda Nara: “Ho scelto di essere felice ed è una scelta di vita – spiega il 35enne calciatore del Crotone - le cose possono andare bene o male. Ai tempi ho fallito nella mia vita di coppia, ma ho anche una vita da padre e per i miei figli. Le cose vanno avanti e ho scelto di vivere così: con energia e buone vibrazioni. Penso che sia il modo migliore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...