Bomba di Maxi Lopez su Wanda Nara: "Grazie Icardi per averla portata via"

L'attaccante del Crotone riaccende la polemica con la sua ex moglie all'indomani delle frasi distensive che sembravano aver chiuso la vicenda
Bomba di Maxi Lopez su Wanda Nara: "Grazie Icardi per averla portata via"

TORINO – È infinita la querelle tra Maxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi. Soltanto ieri l’attaccante del Crotone sembrava aver chiuso ogni polemica in un’intervista radiofonica in cui aveva detto di voler voltare pagina rispetto al matrimonio tra Maurito e la sua ex moglie, con l’obiettivo di essere felice e godersi i figli. Oggi però un post su Instagram dello stesso Maxi Lopez riaccende la polemica.

Maxi Lopez contro Wanda Nara

Il 35enne attaccante del Crotone ha infatti pubblicato un commento che ha il sapore di una velenosa precisazione al post dell’account ‘Che fatica la vita da bomber’ che ha attribuito la frase “ho deciso di perdonare Icardi” allo stesso Maxi Lopez: “Altroché perdono, un ringraziamento perché si è portato via W…” ha scritto Maxi Lopez rispondendo al post. In poche parole ringrazierebbe Icardi per avergli portato via e poi sposato Wanda Nara, da cui Lopez ha avuto tre figli. Difficile immaginare che la telenovela possa finire qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...