Youth League, il ciclone Salisburgo si abbatte sul Napoli

Finische 7-2 per gli austriaci. I ragazzi di Baronio durano 45', poi i padroni di casa dilagano. Ultimo posto nel girone per gli azzurri
Youth League, il ciclone Salisburgo si abbatte sul Napoli© FOTO MOSCA

SALISBURGO (AUSTRIA) -  Nella terza giornata di Youth League, aperta ieri da Juventus e Atalanta, cade pesantemente, in terra austriaca, la Primavera del Napoli. Il Salisburgo si impone per 7-2, non lasciando scampo alla formazione di Baronio che ora si trova all'ultimo posto del giorne, con un solo punto conquistato. La sconfitta del Genk con il Liverpool lascia ancora aperta qualche piccola speranza di qualificazione, ma nelle gare di ritorno i partenopei dovranno cambiare marcia.

Costanzo illude, il Salisburgo domina

Gara che parte bene per gli ospiti, con Costanzo che apre subito le marcature al 7'. La risposta austriaca non tarda ad arrivare e Sesko pareggia dopo un minuto e poi porta in vantaggio i suoi al 14'. I partenopei subiscono il doppio colpo del classe 2003, ma riescono a restare in partita fino al 45'. Al ritorno in campo, però, i padroni di casa entrano con grande determinazione e, in due minuti, Anselm e Figuereido firmano il poker. Al 64' Adamu serve la "manita", Viricchi accorcia dal dischetto, ma Susic e Seiwald chiudono il risultato trovando il sesto e il settimo gol della gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...