Maradona alla figlia Giannina: "Non avrai nulla, darò tutto in beneficienza"

Il Pibe de Oro risponde alle accuse ("Sta morendo, è come un leone sedato") della figlia, ex compagna di Aguero: "Quando uno invecchia, gli altri si preoccupano solo di ciò che lascerai"
Maradona alla figlia Giannina: "Non avrai nulla, darò tutto in beneficienza"© AFPS

LA PLATA (Argentina) - Botta e risposta via social tra Diego Armando Maradona e sua figlia Giannina, l'ex compagna dell'attaccante del Manchester City Sergio Aguero, con cui ha avuto il piccolo Benjamin. "Lo stanno uccidendo da dentro, senza che se ne renda conto - aveva scritto su Instagram qualche giorno fa Giannina -. Vi ricordate che papà aveva uno zoo, in cui potersi fare le foto con il leone? Lo teneva sedato, altrimenti sarebbe stato impossibile domarlo. Ogni paragone con la realtà è pura coincidenza...". Sempre sulla 'Rete' è arrivata la risposta piccata dell'ex campione del Napoli e della Nazionale argentina, attuale tecnico del Gimnasia di La Plata: "Non sto morendo per niente, dormo tranquillo perché sto lavorando. Mi è dispiaciuto moltissimo perdere contro l'Estudiantes. Non so quello che ha voluto dire Giannina e come verrà interpretato, ma so che quando uno si fa più vecchio, gli altri si preoccupano più di quello che lascerà piuttosto di ciò che sta facendo. E allora dico a tutti che non le lascerò nulla, che darò tutto in beneficienza. Donerò tutto quello che ho guadagnato in vita mia".

Maradona in causa con la figlia Giannina

Non è certo la prima volta che Maradona, attualmente allenatore del Gimnasia di La Plata, e la seconda figlia si scambiano messaggi a distanza, e due anni fa la stampa argentina era arrivata a ipotizzare che l'ex fuoriclasse del Napoli avesse intenzione di chiedere il carcere preventivo per Giannina nell'ambito di una causa, intentata anche contro la moglie Claudia Villafane per una presunta sottrazione di patrimonio. Maradona accusa l'ex moglie, e il suo attuale compagno, Jorge Taiana, un attore e produttore teatrale che Diego chiama "el Tontín", il tonto, di avergli rubato circa 9 milioni di dollari amministrando le sue fortune nella compravendita di immobili in Florida. E a questo proposito anche la Villafane è intervenuta via social, rivolgendosi all'ex marito: "Se hai le p... di fare un video parlando di nostra figlia, spero tu ce le abbia anche per presentarti domani davanti al giudice, visto che finora non lo hai mai fatto". Tutto ciò fa capire che questa saga familiare è lungi dall'essere risolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...