Supercoppa, Juve-Lazio si giocherà il 22 dicembre in Arabia Saudita: dove vederla in tv

La grande sfida tra la vincitrice dello scudetto e la vincitrice di Coppa Italia avrà luogo a Riad: tutti i settori saranno aperti al pubblico femminile
Supercoppa, Juve-Lazio si giocherà il 22 dicembre in Arabia Saudita: dove vederla in tv© LAPRESSE

Juve-Lazio di Supercoppa italiana si giocherà il prossimo 22 dicembre a Riad, in Arabia Saudita. La sfida tra le squadre di Sarri e Inzaghi è in programma per le 17.45 ora italiana. Grande novità per il pubblico femminile: la Lega ha chiesto e ottenuto che le donne abbiano accesso a tutti i settori dello stadio, non soltanto ad alcuni. La scorsa edizione si giocò sempre in Arabia Saudita, ma a Gedda: l’allora squadra di Allegri si impose di misura sul Milan con un gol di Cristiano Ronaldo.

Juve-Lazio, dove vederla in tv

La gara si disputerà al “King Saud University Stadium” di Riad e sarà trasmessa in diretta in Italia (su Rai 1) e in altri 60 Paesi che hanno già acquisito i diritti audiovisivi della partita. L’impianto, inaugurato nel 2015, è situato nel cuore della città, ha una capienza di circa 25.000 posti ed è il più moderno della Capitale. Durante l’anno lo stadio ospita le partite dell’Al-Hilal Club, società calcistica della massima serie del campionato saudita, dove milita tra gli altri Sebastian Giovinco. Lo stadio in cui si giocherà la Supercoppa italiana sarà il teatro della sfida, il prossimo 15 novembre, tra le Nazionali maggiori di Brasile e Argentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...