La MLS: "Il Milan non ha preso Ibrahimovic"

Dan Courtemanche, vice presidente esecutivo della comunicazione della lega statunitense, smentisce su Twitter: “A dispetto delle notizie riportate, il commissioner Don Garber non ha dichiarato che il club rossonero abbia acquistato lo svedese”
Milan 2010/11: Zlatan Ibrahimovic dal Barcellona© Marco Canoniero

MILANO - Una smentita social. A frenare è Dan Courtemanche, vice presidente esecutivo del reparto comunicazione della MLS: Ibra al Milan? Non è vero. Almeno stando al suo tweet: A dispetto delle notizie riportate, il commissioner della MLS Don Garber non ha dichiarato che il Milan abbia acquistato Zlatan IbrahimovicI media locali, precedentemente, avevano riportato così le parole di Garber: "Zlatan è un uomo di 38 anni, che ora è stato ingaggiato dal Milan, uno dei top club del mondo...". 

Il futuro di Ibra

Si resta in attesa, ma per il momento non sembra esserci l'accordo tra il club rossonero e lo svedese, voglioso di un'ultima avventura in Europa dopo i due anni trascorsi con i Los Angeles Galaxy. Piace al Napoli di Ancelotti, suo tecnico ai tempi del Psg, e al Bologna di Mihajlovic, con cui ci sarebbero stati dei contatti telefonici negli ultimi giorni.

 

I momenti migliori di Ibrahimovic con la maglia del Milan

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...