Diretta Parma-Roma ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Al Tardini gli uomini guidati da Fonseca proveranno a mantenere la terza posizione infilando la quarta vittoria consecutiva. Gli emiliani cercano un successo che manca da fine ottobre
Diretta Parma-Roma ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

PARMA - La Roma scende in campo al Tardini per risollevarsi dopo la sconfitta in Europa League con il Borussia Monchengladbach. In campionato gli uomini guidati da Fonseca sono reduci da tre successi consecutivi ai danni di Milan, Udinese e Napoli. I giallorossi, dunque, cercano i tre punti per mantenere la terza posizione tenendosi a sei distanze dalla vetta. Al Parma, invece, la vittoria manca dal 20 ottobre, data del 5-1 rifilato al Genoa. Da quel momento in poi due pareggi e una sconfitta per l'undici di D'Aversa. Gervinho e compagni cercano dunque un risultato utile per mantenersi a debita distanza dalla zona retrocessione. 

Dove vederla in tv 

La sfida del Tardini tra Parma e Roma sarà visibile solo per gli abbonati Sky sui canali Sky Calcio 1 e Sky Sport Serie A: fischio d'inizio alle ore 18. Il match sarà visibile anche in streaming attraverso Skygo e NowTv. 

Segui Parma-Roma in diretta sul nostro sito

Formazioni ufficiali Parma-Roma

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. ALL. : D'Aversa.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. ALL. : Fonseca.

ARBITRO: Fabbri

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...