Juve-Inter anche in Argentina: Dybala o Lautaro con Messi contro il Brasile

La selezione guidata da Scaloni è impegnata contro i verdeoro in amichevole: ballottaggio tra l'attaccante bianconero e il giocatore nerazzurro per un posto in avanti con il fenomeno del Barcellona e Aguero
Juve-Inter anche in Argentina: Dybala o Lautaro con Messi contro il Brasile© Bongarts/Getty Images

TORINO - L'Argentina si prepara per la partita amichevole contro il Brasile, in programma venerdì a Riad, con il grande ritorno di Lionel Messi dopo la squalifica rimediata nella scorsa Coppa America. La nazionale di Lionel Scaloni è impegnata prima contro i verdeoro e poi affronterà l'Uruguay: "Sono due partite importanti. Col Brasile non è mai un'amichevole e anche con l'Uruguay è un 'clasico'. Sono gare molto difficili ma saremo all'altezza" ha dichiarato il ct argentino Scaloni. "Con il Brasile sarà il test più importante prima dell'inizio delle qualificazioni mondiali. Siamo però una squadra più completa, ci conosciamo meglio, dovremo approcciare queste gare con grande responsabilità" sono state invece le parole del calciatore dell'Udinese Rodrigo De Paul.

Argentina, ballottaggio Dybala-Lautaro Martinez

Prima della partenza per l'Arabia Saudita, il commissario tecnico dell'Argentina ha voluto provare la formazione anti-Brasile con lo juventino Dybala al fianco di Messi e Aguero. In realtà la prima scelta sarebbe Lautaro Martinez ma il giocatore dell'Inter è ancora alle prese coi postumi di una botta rimediata col Verona e alla fine Scaloni potrebbe così premiare l'attaccante della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...