Diretta Argentina-Uruguay ore 20.15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Allo stadio Bloomfield di Tel Aviv è in programma l'amichevole tra la nazionale di Messi e quella di Suarez: polverizzati i 30 mila biglietti a disposizione
Diretta Argentina-Uruguay ore 20.15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© Getty Images

TEL AVIV (ISRAELE) - Saranno 30 mila i tifosi che stasera riempiranno le tribune dello stadio Bloomfield. C'è davvero tanta attesa per l'amichevole sudamericana tra Argentina e Uruguay. Da una parte la nazionale di Scaloni, dall'altra la selezione di Tabarez. Sarà anche la sfida tra Dybala e Bentancur, compagni di squadra alla Juventus. Notevoli le misure di sicurezza adottate per questa sfida: le tensioni al confine di Gaza avevano sollevato grossi dubbi sulla possibilità di giocare questa partita, poi confermata anche dalle autorità. Il fischio d'inizio è previsto per le 20:15 italiane, mentre in Israele saranno le 21:15.

SEGUI ARGENTINA-URUGUAY IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Nessuna emittente televisiva italiana, né in chiaro né a pagamento, trasmetterà la sfida dello stadio Bloomfield in diretta. Sarà pertanto possibile seguire la cronaca testuale della sfida nella sezione "live" del nostro sito.

Formazioni ufficiali

ARGENTINA (4-3-3): Andrada; Saravia, Otamendi, Pezzella, Tagliafico; De Paul, Paredes, Acuña; Dybala, Messi, Agüero. CT. Scaloni.

URUGUAY (4-3-3): Campana; Caceres, Coates, Godín, Vina; Torreira, Vecino, Valverde; Lozano, Cavani, Suárez. CT. Tabarez.

Arbitro: Roi Reinshreiber (ISR)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...