Sport: "Neymar rifiuta il rinnovo del Psg, sta aspettando il Barcellona"

Secondo il quotidiano spagnolo il brasiliano non avrebbe accettato la proposta di prolungamento dei parigini fino al 2025. È in attesa dei blaugrana, l'assalto ripartirà in estate
Sport: "Neymar rifiuta il rinnovo del Psg, sta aspettando il Barcellona"© AFPS

PARIGI (Francia) - Il Psg ci ha riprovato e ha ricevuto un secco "no". L'ennesimo. In Spagna rilanciano la notizia: Neymar se ne vuole andare a tutti i costi e ora aspetta le mosse del Barcellona, che potrebbe tornare alla carica l'estate prossima dopo averci già provato nell'ultima sessione di mercato. Chissà se riuscirà a ottenere uno sconticino sul prezzo del cartellino, fissato intorno ai 170 milioni di euro. Il brasiliano, stando alle news riportate dal quotidiano "Sport", non ne vuole proprio sapere di un nuovo l'accordo con i parigini. Per questo avrebbe declinato la proposta di un prolungamento fino al 30 giugno 2025. La scadenza rimane quella attuale del 2022.

Il possibile ritorno in Liga

A fine stagione il club di Nasser Al-Khelaifi dovrà prendere una decisione per cercare di rientrare (almeno in parte) dell'investimento fatto nel 2017 (i 222 milioni spesi per la sua clausola rescissoria). Dalla Spagna, pochi giorni fa, aveva parlato Eric Abidal, team manager del Barca. Non aveva chiuso le porte al ritorno di Neymar, anzi: "Esiste una reale possibilità di acquistarlo, ogni finestra di mercato è diversa, non escludiamo mai il suo trasferimento". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...