Diletta Leotta, la polemica della signora Collovati: "Perché mostrare una quinta di reggiseno?"

Prosegue la moglie di Fulvio, campione del Mondo nell'82: "Nulla contro di lei, ma sono contro l'oggettivazione del corpo della donna". Replica Giorgia Rossi: "Non è una giornalista, è libera di fare quello che vuole"
Diletta Leotta, la polemica della signora Collovati: "Perché mostrare una quinta di reggiseno?"© www.imagephotoagency.it

TORINO - Nel bene o nel male, purché se ne parli. Se questo detto è vero, Diletta Leotta continua a essere sulla cresta dell'onda. Il volto femminile di Dazn è stata infatti al centro della discussione andata in scena a "Live - Non è la D'Urso", tra Caterina Collovati e Giorgia Rossi. La moglie di Fulvio, campione del mondo con la Nazionale dell'82 ha attaccato la Leotta: "Non ho nulla contro una bella ragazza che ha l'età delle mie figlie, combatto contro l'oggettivazione del corpo della donna. Che bisogno c'è di esprimersi con una taglia numero 5 di reggiseno piuttosto che invece di prepararsi e dimostrare di essere una brava giornalista. Siamo complici di una mentalità maschilista".

Diletta Leotta e la difesa di Giorgia Rossi

L'attacco viene però respinto da Giorgia Rossi, giornalista di Mediaset che fa chiarezza sulla posizione della siciliana: "Diletta Leotta non è una giornalista ma una conduttrice, non ha il tesserino e sceglie lei liberamente cosa fare". Ma Caterina Collovati non ci sta: "Sì ma ha funzioni da giornalista, prende il microfono e fa le domande".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...