In arrivo su Sky Sport il “Cesare Cremonini weekend”

In occasione dell'uscita di "2C2C - The best of", Sky Sport celebra il cantautore bolognese con alcune delle sue canzoni più belle a fare da cornice al 17° turno di Serie A

In arrivo su Sky Sport il “Cesare Cremonini weekend”

MILANO - E’ in arrivo il “Cesare Cremonini Week End”: l’ultimo fine settimana di Serie A di Sky Sport prima della sosta natalizia sarà in musica, e le note saranno quelle di Cesare Cremonini. In occasione dell’uscita di “2C2C – The best of”, Sky celebra il cantautore bolognese – tifoso rossoblù e grande appassionato di calcio e di sport – nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 dicembre, con una programmazione musicale a lui dedicata che accompagnerà gli studi pre e post partita e introdurrà le gare del turno di Campionato. In particolare, il brano “Nessuno vuole essere Robin” è stato scelto come colonna sonora per la clip che racconterà un anno di sport, ideale biglietto d’auguri natalizio di Sky Sport, con le immagini iconiche dell’anno di sport e quelle delle luminarie natalizie di Via D’Azeglio a Bologna, con le parole del testo della canzone. La clip sarà in onda da questa sera sui canali Sky Sport e sul sito skysport.it. Inoltre, anche il programma “Serie A Remix” con le partite della 17esima giornata, sarà musicato con dieci brani scelti da “2C2C – The best of”.

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti